Esercenti

Convenzioni

Caro esercente iscritto nel circuito, come sai il nostro ecosistema non è ancora Live e quindi disponibile per gli scambi di beni e servizi tra partecipanti. Questo non significa che non hai modo di iniziare da subito ad avere dei ritorni economici con il circuito Blockeras.

SE NON SEI ANCORA REGISTRATO

Sei una palestra, sei un centro sportivo per ragazzi, sei un professionista o comunque hai un database con un alto numero di clienti? E’ l’occasione ed il momento giusto per crearti una rendita aggiuntiva nel tempo.

È molto semplice, potrai accedere al servizio convenzione Blockeras scrivendoci via email a marketing@blockeras.com.

Ti faremo contattare dal commerciale di riferimento che pianificherà con te una strategia vincente per informare tutti i tuoi clienti della nascita del nostro circuito. L’obiettivo è chiaro, fare in modo che la tua clientela si registri sul sito Blockeras per mezzo del tuo REF CODE.

SE TI SEI GIÀ REGISTRATO

Se ti sei registrato ed hai la tua vetrina sai bene che l’obiettivo del circuito è fare in modo che l’esercente aumenti il suo giro d’affari e le sue entrate. Quando i tuoi clienti si saranno registrati sotto il tuo codice, gli stessi ti garantiranno nel tempo continui ritorni in provvigioni derivanti dall’acquisto dei Token BLK ed in generale da tutti gli acquisti che nel tempo metteremo a disposizione nel nostro SHOP.

Quando il circuito andrà online, il privato che avrà avuto la possibilità di conoscerci e registrarsi grazie a te, farà acquisti nel tempo e godrai quindi di una rendita passiva grazie ad una unica attività iniziale promozionale ben pianificata.

SERVIZIO API

Business - Online – eCommerce

Abbiamo sviluppato un servizio di API PUBBLICHE (acronimo di Application Programming Interface, ovvero Interfaccia di programmazione delle applicazioni) per gli esercenti che potranno collegare ed integrare il loro sito internet o sistema gestionale con il nostro back-office. L’integrazione tramite le API farà in modo che ogni cliente che acquista prodotti o servizi dal sito dell’esercente sarà registrato nel sito Blockeras in modo automatico e soprattutto sotto il codice referral dell’esercente stesso.

Questo servizio consentirà ad ogni esercente di crearsi un secondo database con benefici economici potendo guadagnare nel tempo Euro e soprattutto altri Token BLK. Lo stesso esercente potrà decidere se premiare il cliente regalando parte dei BLK ricevuti da Blockeras così che il cliente possa spenderli nel circuito fidelizzandolo.

BLOCKERAS PER ESERCENTI

Benefici

Gli esercenti che decideranno di entrare nel circuito durante il periodo di promozione ricevono:

12 MESI DI VETRINA PUBBLICITARIA AL COSTO DI 8
EROGAZIONE A FONDO PERDUTO DEI TOKEN BLK FINO A 100.000€ DI CONTROVALORE DA SPENDERE NEL CIRCUITO
POTENZIALE AUMENTO DEL GIRO D’AFFARI GRAZIE A NUOVI CLIENTI
POTENZIALI RITORNI PROVVIGIONALI